Hotel Central
L’hotel per motociclisti Central si trova nel cuore di Gerlos nella valle di Zillertal, non lontano dalla Via delle Vette della Zillertal (Zillertaler Höhenstrasse).
La Zillertal è la più ampia valle laterale a sud della Valle dell’Inn nella regione austriaca del Tirolo.
La Zillertal è la più ampia valle laterale a sud della Valle dell’Inn nella regione austriaca del Tirolo. Essa divide le Tuxer Alpen a ovest dalle Kitzbüheler Alpen a est. A est di Innsbruck la valle si diparte dalla Valle dell’Inn e arriva fino a Mayrhofen, dove si divide a sua volta in quattro valli laterali: Zillergrund, Zemmgrund, Stillupptal e Tuxer Tal. La Gerlostal invece si diparte da Zell am Ziller in direzione est e conduce attraverso il Gerlospass nel vicino Salisburghese. Nella parte alta della valle, suddiviso in dieci diverse valli laterali, si trova il Parco Naturale delle Zillertaler Alpen. A sud, al confine con l’Alto Adige, si erge la cresta principale delle Zillertaler Alpen. Attorniata da 55 vette di oltre tremila metri, la Zillertal offre panorami unici e molteplici possibilità di tour per le moto.
L’hotel per motociclisti Central si trova nel cuore di Gerlos nella valle di Zillertal, non lontano dalla Via delle Vette della Zillertal (Zillertaler Höhenstrasse).
L’Hotel Zum Pinzger si trova nel paesino di Stumm, nelle immediate vicinanze del Gerlospass e della Zillertaler Höhenstrasse (Alta Via della Zillertal).
Kitzbüheler Alpen, Tuxer Alpen, Zillertaler Alpen, Rofan e Karwendel sono nelle immediate vicinanze e attirano motociclisti con curve, tornanti e fantastici panorami.
La Gerlos Alpenstrasse, 38 attraenti chilometri di curve, un’esperienza unica di natura e paesaggio al confine tra Salisburghese e Tirolo. Il Großglockner Tour o il viaggio sulla Zillertaler Höhenstraße sono ulteriori percorsi molto amati dai motociclisti che prediligono le curve.
Tour giornalieri possono estendersi fino alle Dolomiti e condurre attraverso cinque, sei, sette o anche più passi.
Hotel Central - Zell am Ziller - Jenbach - Achensee - über den Achenpass nach Deutschland - Kreuth - Tegernsee - Miesbach - Nußdorf am Inn - Erl (AUT) - Abstecher zu den Almen (AUT) - Kiefersfelden (DEU) - Kufstein (AUT) - Kirchbichl - Wörgl - Kramsach - Münster - Zell am Ziller - Hotel Central
I percorsi esclusivi e il divertimento in moto sono le caratteristiche di questo tour. Passerete accanto ad alcuni tra i più bei laghi del Tirolo. In tutto sette laghi nel Tirolo e nella vicina Baviera attirano continuamente lo sguardo del motociclista sul paesaggio circostante. Krummsee, Reintalersee, Thiersee, Schliersee, Tegernsee, Sylvensteinsee e Achensee invitano tutti a una rilassante sosta presso le rive. Con un tempo di percorrenza di circa 4 ore non dovrebbe mancarne il tempo.


03/08/2013 - 03/08/2013
21/06/2013 - 23/06/2013
Hier können Sie Ihren Favoriten hinzufügen
und gemeinsam anschreiben
Diese Seite deinen
Motorradfreunden zeigen